Prenditi cura di te in menopausa con Ymea

Sebbene la menopausa possa portare con sé alcune difficoltà, tuttavia queste non sono insormontabili. Il modo in cui affronti la menopausa è importante: sei sempre tu a poter decidere, quando si tratta del tuo corpo e della tua salute. Scegli di sentirti al meglio con Ymea.

Ispirata da Madre Natura

È noto da tempo che piante e principi naturali possono calmare e offrire supporto alla tua mente e al tuo corpo, in modo naturale, durante questo particolare momento della tua vita.
Per secoli, una pianta tra tutte ha aiutato le donne a combattere i sintomi della menopausa quali le vampate, la sudorazione notturna, gli sbalzi d’umore, l’irritabilità: la cimicifuga racemosa. Ed è per questo motivo che Ymea ha studiato delle formule per i suoi prodotti che contengono degli estratti di questa pianta, comunemente nota come Cimicifuga.

  • Ymea è una linea di soluzioni nutrizionali pensata per donare sollievo dai principali sintomi della menopausa
  • A base di estratti di origine vegetale
  • È adatta ad un uso prolungato




Una compressa Ymea contiene in media 10 mg di estratti di Cimicifuga racemosa, una pianta proveniente dal Nord America.



Perché scegliere Ymea?

Durante la premenopausa e la menopausa, la diminuzione dei livelli di estrogeni causa squilibri nel corpo, dal momento che questo cerca di reagire a questi cambiamenti. Durante questa fase emergono i sintomi della menopausa, che possono manifestarsi sotto varie forme.
Ymea offre una soluzione per riequilibrare queste alterazioni senza interferire con i cambiamenti fisici che naturalmente avvengono durante questo periodo di transizione. Il suo punto di forza è il suo essere ideale tanto per il corpo che per la mente. Perché continuare a soffrire dei sintomi della menopausa quando esiste una soluzione semplice studiata per te?

I nostri prodotti