FAQ

Come capisco se sto entrando in menopausa?

Dovresti accorgertene perché in questa fase si dovrebbero manifestare i sintomi ben noti ad essa, come le vampate, la sudorazione, l’irregolarità nei cicli mestruali e la sensazione di fatica. Di solito ciò significa che sei già nel bel mezzo della fase. Hai ancora dubbi?

Fai il test

Cos’è Ymea?

Ymea è una linea di soluzioni nutrizionali avanzate pensate per la menopausa e create appositamente per donare sollievo e benessere durante questo periodo di cambiamenti. Ymea contiene una formula a base di estratti vegetale, vitamine e minerali per aiutare ad alleviare i sintomi della menopausa quali vampate, sudorazione notturna e irritabilità.

Quali sono gli ingredienti dei prodotti Ymea?

La formula dei prodotti Ymea è a base di estratti di origine vegetale, vitamine e minerali, che sono efficaci nel donare sollievo dai più comuni disturbi della menopausa. Clicca sui prodotti per leggere la lista completa di ingredienti:

-Ymea VampControl
-Ymea Silhouette
-Ymea Pancia Piatta

Utilizzando Ymea, dopo quanto inizio a percepire la differenza?

Il primo miglioramento in genere è percepito dopo 4 settimane.

Come si usa Ymea?

Dipende dal prodotto specifico: assumi 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente durante o a fine pasto, con un bicchiere d’acqua.

Ymea può essere assunto per molti anni senza interruzione?

La menopausa in genere dura tra i 5 ed i 10 anni: Ymea può essere utilizzato durante tutto il periodo (salvo non diversamente indicato dal Medico curante in caso di patologie concomitanti).

Ymea può essere assunto insieme ai farmaci?

Ti consigliamo di rivolgerti al tuo Medico prima di iniziare ad assumere Ymea insieme a dei farmaci.

Dove può essere acquistato Ymea?

Ymea è venduto in farmacia.